AVVISO
Il giorno 7 gennaio 2026 alle ore 11.00 si terrà l’ incontro in modalità telematica per illustrare le modalità di accesso alla piattaforma SINFONIA AMBIENTE per la presentazione delle istanze ex art. 208 D. Lgs 152/06 e ss.mm.ii..
LINK DI PARTECIPAZIONE
AVVISO IMPORTANTE
A decorrere dal 12 gennaio 2026 le istanze ex art. 208 D. Lgs 152/06 e ss.mm.ii., ricadenti nella competenza della U.O.S. 216.02.01 Autorizzazioni Ambientali di Napoli, Osservatorio e Documentazione, dovranno essere presentate esclusivamente tramite la piattaforma SINFONIA AMBIENTE.
Si prega di prendere visione dei manuali d’uso pubblicati in questa home page e nella sezione NAPOLI/AUTORIZZAZIONE IMPIANTI RIFIUTI/MODULISTICA
AVVISO IMPORTANTE
Si Comunica che per le Spedizioni Transfrontaliere di Rifiuti è attiva la pec dedicata, pertanto la posta dovrà essere inviata a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
AVVISO IMPORTANTE
titolo III bis del d.lgs. 152/06".
LE NUOVE MODALITA' DI CALCOLO DELLA TARIFFA ISTRUTTORIA PER L'AUTORIZZAZIONE INTEGRATA AMBIENTALE (PRIMA AUTORIZZAZIONE, RIESAME CON VALENZA DI RINNOVO, MODIFICHE SOSTANZIALI, MODIFICHE NON SOSTANZIALI) SI APPLICANO AI NUOVI PROCEDIMENTI E A QUELLI NON ANCORA CONCLUSI ALLA DATA DELL'ENTRATA IN VIGORE DELLA CITATA DELIBERA.
SI COMUNICA CHE PER TUTTI I PAGAMENTI RELATIVI AGLI ONERI DOVUTI ALLA REGIONE CAMPANIA - SERVIZIO TESORERIA - PER QUANTO ATTIENE ALLE AUTORIZZAZIONI E AD EVENTUALI SANZIONI, E' NECCESSARIO PROVVEDERE TRAMITE LA PIATTAFORMA PAGOPA MYPAY E NON PIU' ATTRAVERSO VERSAMENTI SU CONTO CORRENTE.
PER PROCEDERE AL PAGAMENTO COLLEGARSI AL LINK:https://mypay.regione.campania.it/pa/changeEnte.html?enteToChange=R_CAMPAN&redirectUrl=home.html
E NELLA SEZIONE - Altre tipologie di pagamento - SCEGLIERE IL CODICE CORRISPONDENTE AL PAGAMENTO DOVUTO.
L'EVIDENZA DEL PAGAMENTO ANDRA' TRASMESSA AL SEGUENTE INDIRIZZO PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.