Direzione Generale Ciclo Integrato delle Acque e dei Rifiuti
Valutazioni e Autorizzazioni Ambientali
U.O.D. Autorizzazioni Ambientali e Rifiuti 
UOD Autorizzazioni Ambientali e Rifiuti di Napoli

Benvenuto nella pagina web dell'U.O.D. Autorizzazioni Ambientali e Rifiuti di Napoli.

 

AVVISO IMPORTANTE 

Si Comunica che per le Spedizioni Transfrontaliere di Rifiuti è attiva la nuova pec dedicata, pertanto la posta dovrà essere inviata a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

AVVISO IMPORTANTE

SI COMUNICA CHE NELLA SEZIONE A.I.A./Normativa è stata pubblicata la D.G.R. n. 43 DEL 09/02/2021 AVENTE AD OGGETTO "Tariffe da applicare in relazione alle istruttorie e ai controlli previsti dal
titolo III bis del d.lgs. 152/06".

 LE NUOVE MODALITA' DI CALCOLO DELLA TARIFFA ISTRUTTORIA PER L'AUTORIZZAZIONE INTEGRATA AMBIENTALE (PRIMA AUTORIZZAZIONE, RIESAME CON VALENZA DI RINNOVO, MODIFICHE SOSTANZIALI, MODIFICHE NON SOSTANZIALI) SI APPLICANO AI NUOVI PROCEDIMENTI E A QUELLI NON ANCORA CONCLUSI ALLA DATA DELL'ENTRATA IN VIGORE DELLA CITATA DELIBERA.


AUTORIZZAZIONI A CARATTERE GENERALE EX ART. 272, D. LGS. 152/2006
 
AI SENSI DI QUANTO DISPOSTO DALL'ART. 3, COMMA 4, D. LGS. N. 102 DEL 30/07/2020, LA DURATA DI 15 ANNI DELLE AUTORIZZAZIONI GENERALI PREVISTA DALL'ARTICOLO 272, COMMA 3, DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 152 DEL 2006 SI APPLICA ANCHE ALLE ADESIONI ALLE AUTORIZZAZIONI GENERALI VIGENTI ALLA DATA DI ENTRATA IN VIGORE DEL SUDDETTO DECRETO.
 
 
 
RIMBORSO PER RILASCIO COPIE ATTI E DOCUMENTI A SEGUITO DI ACCESSO DOCUMENTALE O CIVICO
 
SI COMUNICA CHE IL PAGAMENTO DEL RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE DA QUESTA AMMINISTRAZIONE PER IL RILASCIO DI COPIE DI ATTI E DOCUMENTI A SEGUITO DI ACCESSO DOCUMENTALE O CIVICO DOVRA' AVVENIRE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA PAGOPA MYPAY, INSERENDO IL CODICE TARIFFA 0201.
 
 
 
 

SI COMUNICA CHE PER TUTTI I PAGAMENTI RELATIVI AGLI ONERI DOVUTI ALLA REGIONE CAMPANIA - SERVIZIO TESORERIA - PER QUANTO ATTIENE ALLE AUTORIZZAZIONI E AD EVENTUALI SANZIONI, E' NECCESSARIO PROVVEDERE TRAMITE LA PIATTAFORMA PAGOPA MYPAY E NON PIU' ATTRAVERSO VERSAMENTI SU CONTO CORRENTE.

PER PROCEDERE AL PAGAMENTO COLLEGARSI AL LINK:https://mypay.regione.campania.it/pa/changeEnte.html?enteToChange=R_CAMPAN&redirectUrl=home.html  

E NELLA SEZIONE - Altre tipologie di pagamento - SCEGLIERE IL CODICE CORRISPONDENTE AL PAGAMENTO DOVUTO. 

L'EVIDENZA DEL PAGAMENTO ANDRA' TRASMESSA AL SEGUENTE INDIRIZZO PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Torna su